[Soci SLIP] slip, 2012 e fablab

roby.gir a libero.it roby.gir a libero.it
Gio 5 Gen 2012 10:43:34 CET

Io posso dare la parte di esperienza e di conoscenza su ciò che più mi compete,
in concreto posso essere a  disposizione per realizzare materialmente, in
collaborazione con tutti quanti voi vi rendiate disponibili, uno dei famosi
progetti per Villa Olanda...

Le idee nel corso del 2011 sono state esposte molte ed a più riprese.

Sarebbe interessante iniziare a sviluppare materialmente qualcosa, ma per
questo ci devono essere materiali e locali, oltre che un "obiettivo finale"
chiaro e concreto, ed aggiungerei trasparente a tutti.

A disposizione.

Roberto