[Soci SLIP] slip, 2012 e fablab

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Lun 2 Gen 2012 09:34:30 CET

Buon inizio attivitā per tuii.
a Davide ed Enrico ricordo che se servono anche i luoghi per i FabLab
ricordatevi di Casa Gaia e Villa Olanda. Ne avevamo parlato. Non
mancherebbero certo anche le postazioni per i moduli con inseguitori.
Peraltro con l'Accademia di Ivrea stiamo giā ipotizzando tempi ed
investimenti per la realizzazione.
Giovanni