[Soci SLIP] Lista dedicata ARDUINO

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Mer 29 Feb 2012 09:28:29 CET

Il giorno 29 febbraio 2012 09:15, davide <bolo.d a alice.it> ha scritto:

> ------------------------------**------ ,
>

> <<<<Anche per me ok questa sera.
>
> <<<<propongo qui da me, così siamo + tranquilli, tanto non siamo in molti
>

> <<<<-- <<<<Davide Corio <enlightx a gmail.com>
> ------------------------------**------------------------------**
> ------------------------------**--------
>
> OK per entrambi le due soluzioni
>
> a che ora da Davide Corio e
>
> se non sbaglio a Pinerolo via Alliaudi
>
> in attesa di conferma saluto tutti
>
>                                                     Davide Bolo

Agli amici *arduinisti* (come appellati da Lucio),
non so se anche io posso essere iscritto alla lista speciale, ovviamente
più come propositore di prossime opportunità per gli *arduinisti *che come*
*voi*, artisti creativi*. L'informazione già a tutti nota è l'interesse e
le connessioni di Casa Gaia con l'Accademia di Ivrea, più la recente intesa
con Officine Arduino e il loro FabLab di Torino, di creare una* sezione
operativa* a Casa Gaia/Villa Olanda.
Grazie per vs.reazioni in merito
giovanni

--