[Soci SLIP] Libreoffice: aggiornamento e posta

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Dom 26 Feb 2012 23:30:29 CET

grazie mille, il primo problema è risolto. non pensavo proprio che
bastasse scrivere il nome del programma, pensavo si dovesse cercare in
qualche cartella ...!

il secondo rimane, nel senso che non è avvenuto alcun aggiornamento
automatico di LIbreoffice, benché li abbia sempre fatti. uso Ubuntu
11.04 perché la 11.10 sul mio portatile (Hp compaq nx9030 1 Giga di ram)
non ho potuto installarla (mi dava qualche messaggio di incompatibilità
con la scheda grafica, mi sembra). se avete un metodo da suggerire ve ne
sono grati, anche perché ho sentito che la nuova versione di Libreoffice
è migliorata rispetto al passato, non so se è vero...

grazie

marco gisola