[Soci SLIP] Libreoffice: aggiornamento e posta

Rasetto Eros penguin56 a alice.it
Dom 26 Feb 2012 17:38:19 CET

Ciao, per la prima domanda occorre che imposti thunderbird come client
di posta predefinito per Libreoffice in questo modo:
strumenti>opzioni>internet>mail>programma di posta elettronica e scrivi
thunderbird (troverai scritto "sensibile-ooomua" lo sostituisci con
"thunderbird").
Per aggiornare libreoffice se usi Ubuntu (quale versione?)
l'aggiornamento è automatico.
Eros