Re: [Soci SLIP] Il progetto WINE verso la maturità?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 26 Feb 2012 16:34:15 CET

Il 26/02/2012 16:24, Alex Palesandro ha scritto:
> Comunque era proprio questa l'adolescenza "lunga" di cui parlavo. Ma
> Gianluca parli sempre della stessa versione del software?
> Di solito i problemi sono dalla parte di chi sviluppa che utilizza
> tecnologie troppo nuove e non ancora supportate da WINE, almeno nel
> mio trascorso ho visto coś... :-(
Il software è rimasto sempre lo stesso, almeno la versione 4 che
utilizzo io. E' stata immessa sul mercato la versione 5 che peṛ potṛ
utilizzare solo da Marzo. Tutto quello che ho scritto precedentemente fa
riferimento alla 4.

--
Gianluca Boero