[Soci SLIP] Due dritte per progetto open-source

roby.gir a libero.it roby.gir a libero.it
Gio 23 Feb 2012 14:16:14 CET

Forse non mi sono ancora spiegato bene....

Gli indici sono già lì belli che statici, non devono essere aggiornati. Quando
tramite ricerca riesco a risalire ad uno o più indici, in automatico mi
aggancio a/ail files PDF.

Cmq l'analisi è belle che fatta, si tratta solo di decidere se si farà in
HTML+JS oppure Java/Swing

Grazie a tutti x le dritte.

Roberto