[Soci SLIP] Due dritte per progetto open-source

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 23 Feb 2012 10:53:09 CET

Il 23 febbraio 2012 10:47, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha scritto:

> un indice su csv lo fai con Excel :-) emh... Calc

Certo, ma allora forse non ho capito le esigenze...

credo che la cosa pių comoda sia indicare una cartella contenente i
file da indicizzare, lanciare un comando e avere l'indice pronto...
piuttosto che aprire calc, aprire tutti i documenti uno ad uno e
creare l'indice a mano per poi esportarlo in CSV.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it