[Soci SLIP] Due dritte per progetto open-source

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 23 Feb 2012 09:21:25 CET

In data giovedì 23 febbraio 2012 08:53:19, Davide Corio ha scritto:

> la strada java/swing ti permette di ottenere un'applicazione client, ma
> non sono così sicuro che sia semplice far funzionare tutto da cd senza
> installare perlomeno java sul pc dell'utente.

Di quello sono sicuro io, ecco un esempio di file Autorun.inf da mettere sul
cd:

[autorun]
open=setup.cmd
icon=myjavapp.ico

A cui deve essere affiancato setup.cmd, che può contenere qualcosa come:

jre\bin\javaw.exe -jar MyJavaApp.jar
exit

supponendo che java si trovi sul CD nella cartella jre.