[Soci SLIP] Due dritte per progetto open-source

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 22 Feb 2012 20:11:51 CET

Il 22/02/2012 20:03, Lucio Crusca ha scritto:
> Sì ok, ma esiste qualcosa del genere di già fatto e testato?

si, avevo visto qualche applicazioncina che scansionava una folder e
creava un'app web statica.
dovrei ricercare nei bookmark

> Inoltre, è solo
> un sospetto non verificato, mi viene in mente che js potrebbe non disporre
> delle autorizzazioni necessarie, all'interno del browser, per andare a
> ravanare fra i files su CD.

aprendola come file://percorso_cd/app/index.html non mi pare ci siano
problemi di sicurezza, altrimenti non potrebbe ad esempio accedere alle
immagini e ai css

cmq il motivo per cui ho detto java/swing no è solo perchè il risultato
è graficamente poco gradevole, nulla contro la tecnologia :)

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>