[Soci SLIP] Due dritte per progetto open-source

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 22 Feb 2012 19:44:00 CET

In data mercoledì 22 febbraio 2012 19:33:10, Davide Corio ha scritto:
> ciò da cui eravamo partiti era qualcosa che doveva partire su un cd
> senza dover installare nulla e poter indicizzare e browsare i files.
>
> ora siamo ad una semplice interfaccia per navigare un indice di files.

Non saprei. leggendo le mail di Roberto a me sembra qualcosa in più (specie
quando dice "interattivo"). Forse sarebbe il caso che chiarisse bene lui di
cosa stiamo parlando.

> io lo farei in semplice xhtml+js

Sono gusti credo. Io piuttosto che mettermi a scrivere codice js senza poter
sapere a priori su quale browser dovrà funzionare, preferisco mettermi una jre
sul DVD e sapere a priori cosa ho a disposizione. Almeno posso debuggarlo
prima di distribuirlo.