[Soci SLIP] Due dritte per progetto open-source

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 22 Feb 2012 14:26:32 CET

Il 22/02/2012 14:17, roby.gir a libero.it ha scritto:
> No no, tutto molto più semplice:
> Ho semplicemente bisogno di ricercare dei files PDF tramite degli indici, non
> dal contenuto degli stessi
>
> Per quello che pensavo alla gui in java/swing....

ahhhhh, ma guarda che ci sono applicazioni già fatta che fanno il
browsing del filesystem e esportano il tutto tramite applicazione web
statica che messa su un CD non ha nessun problema a navigare.

Come i CD dei drivers delle periferiche dove navighi la documentazione,
tanto per capirce.

eviterei cose complesse.
Java/Swing non è sicuramente la tecnologia più adatta in questo caso.

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>