[Soci SLIP] Android & Ubuntu

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 21 Feb 2012 22:19:34 CET

On Tue, 2012-02-21 at 22:06 +0100, Alex Palesandro wrote:

> Marco lascia perdere.
> http://xkcd.com/1018/

Il giochino e' sempre lo stesso. Si taglia e poi si fa finta di non
capire. Ma credete che sian tutti scemi, quei 130 che leggono?

Qui c'e' quel che ho scritto:

Qualcuno ha visto un accenno a debian da qualche parte nella ormai
famosa pagina pubblicitaria? Tutti disposti a giurare che ubuntu.com
abbia rifatto tutto da capo, senza usare proprio nulla per cui valesse
almeno la pena dire grazie?

Qui c'e' quel che Marco ha tagliato e riportato:

Tutti disposti a giurare che ubuntu.com abbia rifatto tutto da capo,
senza usare proprio nulla per cui valesse almeno la pena dire grazie?

Anch'io voglio che la si smetta. Perche' e' pura malafede, quella che
vien fuori, che non ci sta, in una lista SLiP.

Per chi non l'avesse capito, in buona fede, la pagina pubblicitaria di
cui si discute da qualche messaggio fa e' (cito sempre me):

Non e' questo che intendevo (lo so che non mi faccio capire :)
Nella pagina:
http://www.ubuntu.com/devices/android
si parla di linaro. Da qualche parte ci vedi scritto "debian"?

Un po' di pudore, quello di una volta, ci starebbe bene.