[Soci SLIP] Android & Ubuntu

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 21 Feb 2012 21:40:53 CET

On Tue, 2012-02-21 at 21:10 +0100, Alex Palesandro wrote:

> @Alessandro
> Certo bisogna restare vigili e non sottovalutare la cosa. Non volevo
> fare il fan boy "Canonical".
> Ubuntu ha una sua versione ARM, a cui tra l'altro si è dato sempre più
> importanza negli ultimi mesi. Penso che ora si sia capito il perché e
> qual è la prospettiva è "vagamente" innovativa che loro vogliono
> rilanciare. Era questo un po' quello che tutti si aspettavano.
> Anche se credo,a vedere quelle che loro definiscono "specifiche
> tecniche" (dove comunque c'è oggettivamente pochissimo) che il
> [...]

Solo ad onor del vero, debian ha una versione per arm dal ?
Chi lo sa?

Hint. Da: http://www.debian.org/ports/arm/

Dedication

Chris Rutter who was the Project Coordinator and Autobuilder Coordinator
for Debian ARM port got killed in a car accident. We dedicate the ARM
port's release in the Debian GNU/Linux "woody" distribution to his
memory.

Dedica

Chris Rutter, che e' stato il coordinatore del progetto
dell'"autobuilder" per il port di Debian ARM e' rimasto ucciso in un
incidente d'auto. Dedichiamo ls release per ARM della distribuzione
debian GNU/linux "woody" alla sua memoria.

Questo era tanto tanto tempo fa. Quando? Ubuntu c'era?

Io mi chiedo: quando si esaurira' il capitale prodotto dalla comunita' e
non si potra' piu' attingere a quello, che ne sara' di chi di quello si
sta arricchendo senza pero' dirlo mai? Qualcuno ha visto un accenno a
debian da qualche parte nella ormai famosa pagina pubblicitaria? Tutti
disposti a giurare che ubuntu.com abbia rifatto tutto da capo, senza
usare proprio nulla per cui valesse almeno la pena dire grazie?