[Soci SLIP] Android & Ubuntu

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 21 Feb 2012 20:08:51 CET

Il 21 febbraio 2012 19:55, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Non c'e' nulla di male, ma quella pagina e' solo pubblicita'. Tu ci vedi
> altro? E la pubblicita' non serve per far comprare? Serve ad altro?
>
> Quanto alle pecorelle, perche' pensi che si parli di te? Io non lo
> dissi :)

prima di prendervi a randellate... perché non provate a spiegare a noi
comuni mortali di che cosa si tratta?

l'unica cosa che mi pare chiara è:

Ubuntu and Android share the same kernel. When docked, the Ubuntu OS
boots and runs concurrently with Android. This allows both mobile and
desktop functionality to co-exist in different runtimes.

mentre la licenza mi pare oscura....

L'idea di usare uno smartphone per quello che è (un PC nel taschino)
non mi pare malvagia di per sé, anzi, direi che sfrutterebbe appieno
la potenza del dispositivo e lo renderebbe molto più utile e aperto ad
usi creativi.

Comunque mi pare che per ora quella pagina segnalata da Alex sia
effettivamente solo marketing (o mi è sfuggito il link al download del
codice?).

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it