[Soci SLIP] Re:disabilitare SUDO

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 21 Feb 2012 16:29:19 CET

On Tue, 2012-02-21 at 16:16 +0100, Lucio Crusca wrote:

> È questo?
> http://scop.mrc-lmb.cam.ac.uk/scop/index.html

Si'. Se cerchi con pubmed trovi 780 articoli che si basano su scop (ci
sara' anche un po' di rumore e non lo faccio per vanteria, solo mi hai
incuriosita e fatta tornare su una delle tante cose fatte in passato):

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed?term=scop

> Sarà, io non capisco in che modo questo comando gli risolva il problema
> (perché creare un nuovo utente?), ma lasciamo davvero stare, mi fido e do per
> scontato che sia mia ignoranza.

Se non vuol creare un nuovo utente basta solo aggiungere l'utente al
gruppo www-data, come dicevo nel mio primo messaggio.

Modi ce ne sono tanti e dipende da cosa uno vuol fare. Ignoranti lo
siamo tutti, in un mondo dove ci sono cosi' tante cose da sapere che non
bastano le menti dei miliardi di individui che lo popolano per
contenerle. Quello che pero' non intendo piu' far passare sono gli
attacchi personali. Di quelli in lista non ne voglio piu' vedere.