[Soci SLIP] Consiglio Hardware

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Sab 18 Feb 2012 17:23:33 CET

Il giorno 18 febbraio 2012 16:50, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha
scritto:

> Il 18/02/2012 16:45, Mauro Mosso ha scritto:
>
>  Ma non penso sia il caso di mettere su ubuntu 64 o si???????

> io con la 64bit ho una marea infinita di problema
>
> fino a quando si può rimanere su 32bit penso sia meglio :)

Mi sa che farò sicuramente così anche io.
Penso che metterò 2G di ram tanto penso di averne a sufficienza, devo solo
valutare se mettere un banco da 2G o aggiungerne un  altro a quello che ho.

Grazie come sempre.

Buon lavoro e ci sentiamo presto per un nuovo incontro da te quando potrai.

Ciao