Re: [Soci SLIP] Riassunto Serata: Arduino,Java e novità

davide bolo.d a alice.it
Ven 17 Feb 2012 21:27:22 CET

> Come mi è stato richiesto, ho cercato di completare ed aggiornare le
> mie note sul Makefile con delle procedure passo-passo:
>
> http://www.itopen.it/2012/02/12/arduino-1-0-development-with-a-makefile/lang-pref/en/
>
> Mi scuso se per ora è solo in inglese, ma cominciamo a vedere se
> funziona così, poi lo traduco (anzi se qualcuno si offre di tradurlo

Ho visitato il link che hai inviato ed ho visto alcune indicazioni.
Anche se in Inglese, ho comunque provato a pigiare sull' iconcina in
italiano ma
con vana attesa, ...... mi sono rassegnato, comunque alcuni passaggi sono
comprensibili.

Grazie,             ciao   Davide Bolo