Re: [Soci SLIP] Riassunto Serata: Arduino,Java e novità

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 17 Feb 2012 11:23:03 CET

Il 17 febbraio 2012 10:11, Alex Palesandro <palexster a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Slippers,
> ieri sera è stata una serata molto proficua per i presenti. Si è
> parlato di Arduino, con la distribuzione dei componenti. Daniele e

Daniele?

Mi associo: bella serata, grazie a tutti!

Come mi è stato richiesto, ho cercato di completare ed aggiornare le
mie note sul Makefile con delle procedure passo-passo:

http://www.itopen.it/2012/02/12/arduino-1-0-development-with-a-makefile/lang-pref/en/

Mi scuso se per ora è solo in inglese, ma cominciamo a vedere se
funziona così, poi lo traduco (anzi se qualcuno si offre di tradurlo
lui lo può mettere direttamente sul sito SLIP, i contenuti del mio
sito sono tutti in CC-BY-SA-NC)

Se qualcuno ha voglia di testare tutti i passi.... le correzioni e
commenti sono i benvenuti.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it