Re: Re: [Soci SLIP] Arduino prima lezione - incontro giovedì

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 15 Feb 2012 12:05:02 CET

Il 15 febbraio 2012 11:42, danielecarletto a libero.it
<danielecarletto a libero.it> ha scritto:

> Il tuo materiale l'ho ritirato io.

Perfetto, grazie !!!

Per quanto riguarda la spedizione di RTC e sensori DS18B20, la
consegna è prevista per domani (speriamo in bene, dato che c'è di
mezzo la dogana), il corriere mi ha comunicato via SMS che ci
sarebbero 28 € di dazi e IVA, il che portano il tutto a 106 €.

Quindi, se ho fatto i conti giusti i costi dovrebbero essere:

3.21 € per ciascun modulo RTC
2.06 € per ciascun DS18B20

i DS18B20 sono in pacchi da 20, ne ho presi 2 quindi sono 40 sensori
in totale, ne avanzeranno 7, se qualcuno ne vuole altri.

prendete il tutto con beneficio d'inventario: finché non me li vedo
davanti non ci credo....

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it