R: Re: [Soci SLIP] Arduino prima lezione - incontro giovedì

danielecarletto a libero.it danielecarletto a libero.it
Mer 15 Feb 2012 11:42:32 CET

>2. se qualcuno passa a ritirare il materiale da Cazzadori, può
>gentilmente ritirare anche il mio che poi domani sera glielo pago
>(incollo la lista qui sotto, dovrebbero essere pochi euro dato che la
>scheda arduino ce l'ho già) ?
>

>Res. 10X 220,1k,2k2,4k7,10k
>Pushbutton x 5
>Guaina termo rossa o altro colore
>Diodo 1N4007 x 5
>

>A domani!
>
>--
>Alessandro Pasotti
>w3:   www.itopen.it

Il tuo materiale l'ho ritirato io.

Domani si potrebbe scaricare il compilatore e magari capire come utilizzare
la riga di comando e poi iniziare con alcune prove senza necessità alcuna
di attrezzature.
Io porterò alcuni LED e pulsanti già cablati.
Il tempo di una serata passerà velocemente solo con l'istallazione
ed uno sguardo alle funzionalità principali.

Carlo

Carlo.