[Soci SLIP] Libreoffice 3.5

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 14 Feb 2012 16:05:19 CET

su ossblog tempo fa ho letto che era in corso una pulizia del codice
che avrebbe dovuto svecchiare il tutto un bel pò, permettendo nelle
prossime versioni di aggiungere feature.
La battaglia con la Apache Foundation metterà pepe allo sviluooi,
anche se rimane ridicolo che si pedano così tanti contributi per un
progetto simile.