[Soci SLIP] Incontri per JAVA - giovedì?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 14 Feb 2012 09:20:37 CET

In data lunedì 13 febbraio 2012 20:59:34, Ausilia Possetto ha scritto:
> Ciao a tutti, sono Ausilia. Io sono interessata agli incontri su JAVA; sono
> agli inizi con questo linguaggio, ma ho già esperienza di programmazione.

Alla fine pare esserci un certo interesse, se ho contato bene ci sono già 6
persone che si sono dette interessate.

Questo giovedì avremo in mano i nuovi arduino (quindi il tempo sappiamo come
occuparlo...), ma se almeno alcuni fra gli interessati a Java hanno
possibilità di esserci, posso far vedere qualcosa tipo come fare una semplice
app per smartphone e tablet Android.