[Soci SLIP] ieri ho installato adblock...

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mar 14 Feb 2012 08:21:49 CET

Il 13/02/2012 20:58, Gianluca Boero ha scritto:
> Su questo hai ragione.
> Cosa mi scocciava era navigare su siti diciamo "importanti" e vedermi in
> una barra laterale pubblicità mirate ad argomenti da me cercati in rete.
> Per carità, sono siti legittimi ma mi sono sentito "seguito". Con questo
> non dico di avere risolto il problema al 100% però nei siti visitati in
> questi due giorni la pubblicità mirata è scomparsa.

Dipende da cosa intendi per siti "importanti"

il fatto che ad-block ti rimuova i banner mirati non vuol dire che non
sei più seguito, ma semplicemente "occhio non vede cuore non duole".

Cmq la soluzione in questi casi è pagare l'abbonamento di questi siti :)

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>