[Soci SLIP] Estensioni Firefox

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Dom 12 Feb 2012 16:46:33 CET

Il 12 febbraio 2012 16:32, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Dal sito
> https://addons.mozilla.org/it/firefox/extensions/privacy-security/
>
> ho trovato l'estensione "Do not track plus". Purtroppo č una delle poche in
> cui compare la dicitura "non disponibile per il tuo sistema operativo".
>
> C'č qualcos'altro di analogo?

Il fatto č che questo tipo di approccio č fallimentare alla base, č un
po' come dire al ladro: preferirei che non rubassi a casa mia.

Poi lascio la porta aperta e me ne vado al mare.

Se non vuoi essere tracciato, naviga in incognito (chrome e FF
entrambi supportano questa modalitā), non fare il login da nessuna
parte e sopratutto, usa TOR.

https://www.torproject.org/

--
Alessandro Pasotti