[Soci SLIP] R: Re: R: OT, la casa dei droni e la lista SLiP, era Re: R: [Soci SLIP] Arduino & [OT] Kossovo :))

loredana llcfree a gmail.com
Sab 11 Feb 2012 18:29:58 CET

On 2/11/12, roberto.baral a alice.it <roberto.baral a alice.it> wrote:

> il mio [apporto al software libero, n.d.r.], in questo campo, semplicemente, non > puņ esistere.

E invece puo'. E' proprio questo il punto. Basta mettercisi.

> mia (odierna) R: "Anche i cormorani nascono piccoli" :)))

Si', ma si vede che son cormorani, anche da piccoli. Quello non era un
cormorano che, per di piu', dubito bazzichi nelle acque del Tanaro.

> Confessa che sei
> ingegnere... E forse, in una vita precedente, un poco gesuita

Non confesso perche' non e' vero. 0/2, tutto sbagliato.

> Stammii bene, Roberto

Io sto bene, ciao Loredana