[Soci SLIP] I microcontrollori Arduino sono arrivati

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 11 Feb 2012 14:38:54 CET

Il 11 febbraio 2012 14:33, danielecarletto a libero.it
<danielecarletto a libero.it> ha scritto:
> Sono arrivati i microncontrollori Arduino R3.
>
> Chi ha dato disponibilità all'acquisto può  ritirarlo
>
> presso Cazzadori.
>

> Purtroppo le breadboard non sono arrivate.
>
> Per il resto del materiale che avevamo concordato
>
> chiedere nel sottopiano.

Ottimo, io invece ho ordinato display e il resto, mentre i primi
vengono dalla UE e non dovrebbero subire intoppi, gli RTC e i sensori
vengono dall'oriente e quindi potrebbero incepparsi nella roulette
russa delle dogane italiane.... abbiate pazienza.

C'è qualcuno che passa da Cazzadori e può ritirare anche il materiale per me?
Poi giovedì glielo saldo.

La lista è sempre online su google docs.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it