OT Re: [Soci SLIP] Re: un modo di misurare le dipendenze

loredana llcfree a gmail.com
Gio 9 Feb 2012 22:02:55 CET

On 2/9/12, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Sostituisci "amico" con "compagno" nella battuta di Alex, vedrai che i conti
> tornano.

Mi sono persa. Comunque, il punto era: come fa l'amico/compagno
fondatore di Wayland a fare quello che faceva con X? (leggasi, mandare
l'immagine di fanciulla succinta sul terminale di un altro mentre
passa il professore). Meglio, come fara', quando Wayland ci sara',
perche' mi pare che non ci sia ancora. O no? Se c'e', e qualcuno mi
dice dove, io vorrei proprio provare ad installarlo.
Sempre per quel vizio di parlare di qualcosa, magari un minimo a ragion veduta.