R: Re: [Soci SLIP] (OT) dietro le apparenze

loredana llcfree a gmail.com
Gio 9 Feb 2012 15:04:13 CET

Dimensione del corvo di famiglia, non 90cm... Riconosco germani e
cormorani e posso garantire che non era ne' uno ne' l'altro. Grazie del
link, ma tra i piumati elencati li' non si trova. Escludo che sia la volpe o
il ratto in fondo all'elenco. Escludo anche i pesci. Esiste davvero.
Lo abbiamo visto in due, quel giorno, ed ho persino chiesto ad un
signore del posto di
cosa si trattasse. Lui me l'ha detto e io mi sono dimenticata. Ma posso
sempre richiedere, se mi ricordo, da quelle stesse parti ci ricapito,
prima o poi.

Impossibile non notarlo, un uccellino a pelo d'acqua che si tuffa per
pescare come un anatroccolo. Non ricordo il colore delle piume, era il
comportamento fuori dal comune a renderlo visibile e degno di nota
(@Lucio che ama i proverbi, l'abito non fa il monaco :) Moltissimi
esseri umani hanno ancora questa capacita' innata di osservare e ce ne saranno
sempre di piu', con la crisi (che non esiste) che si porta via con se' i
giocattoli. E' questione di sopravvivenza, appunto.

Loredana