[Soci SLIP] (OT) dietro le apparenze

loredana llcfree a gmail.com
Gio 9 Feb 2012 09:47:48 CET

On Wed, 2012-02-08 at 23:41 +0100, roberto.baral a alice.it wrote:
> Ciao, guardate questo fimato, una volpe che si tuffa di testa nella
> neve per un topo. La nostra percezione, molto pił limitata, si sarebbe
> arrestata di fronte allo schermo di neve. Roberto
>         http://www.radioinmontagna.it/

Io il filmato non riesco a vederlo, naturalmente ... In fondo, qualcuno
che continui a fare da filtro ci vuole, altrimenti passa tutto e nessuno
se ne accorge :)

Magari sei la persona giusta per togliermi una delle tante curiosita'.
Uccello di dimensioni di un corvo, fiume Tanaro. La bestiola galleggia
sull'acqua. Ad un certo punto, fa una giravolta a testa in giu' di 180
gradi, lasciando in mostra per me che osservo dall'alto di un ponte
le zampette, che risultano essere palmate. Come farebbe l'anatroccolo
che non e'. Che bestia e'? Non ne ho mai viste di cosi'.