R: Re: [Soci SLIP] [Arduino] LCD

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Mer 8 Feb 2012 23:30:27 CET

Ciao, non so se domani sera ce la faccio ad arrivare. Ho aggiunto una colonna RB alla lista (in pratica + 1 ad ogni voce, tranne +5:  DS18B20) Ho visto che non totalizza in autom., dovrebbe essere =SUM (B3:J3) ma non ho modificato la formula, al momento non mi ricordo... non volevo fare pasticci e se altri si aggiungono sarebbe pure inutile. I'm sorry :-)
Roberto
S.V.P. in quale edicola avete visto il nuovo libro su Arduino di Banzi?

----Messaggio originale----
Da: danielecarletto a libero.it
Data: 8-feb-2012 21.54
A: <soci a mail.pinerolo.linux.it>
Ogg: R: Re: [Soci SLIP] [Arduino] LCD

>Ogg: Re: [Soci SLIP] [Arduino] LCD

>Software e Hardware Libero, ma con classe :-D

  Possiamo ritenere completata la lista per futurashop?

     8 - Arduino UNO Rev 3

     5 - BreadBoard

  Domani faccio l'ordine.

  Se futurashop li ha in magazzino potrebbero arrivare inizio prossima
settimana.

  Per modificare la q/t, si può fare  fino a quando non avviene la spedizione.

  Per ebay ho fatto un'aggiunta.

  Carlo.