du e filelight, era Re: [Soci SLIP] Situazione disco

loredana llcfree a gmail.com
Mar 7 Feb 2012 21:15:39 CET

On 2/7/12, Eros Rasetto <penguin56 a alice.it> wrote:

> Non lo conoscevo Baobab, volevo installarlo sulla mia debian-mint, ma č
> gia installato di default, volevo vedere quanto pesava, dipendenze
> comprese...
> Loredana, per cortesia puoi provare a fare la stessa cosa che hai fatto
> con fileligth? (apt-get install baobab) e pubblicare il risultato?

Mi spiace ... e' parte dell'installazione di default (debian stable + gnome).

apt-get install baobab
Reading package lists... Done
Building dependency tree
Reading state information... Done
baobab is already the newest version.
baobab set to manually installed.
0 upgraded, 0 newly installed, 0 to remove and 5 not upgraded.

Ci provo appena parto dall'installazione senza grafica e vi dico. Mi
immagino qualcosa di comparabile a filelight, comunque.