[Soci SLIP] Scanner HP 5300 e PC con Vista

loredana llcfree a gmail.com
Mar 7 Feb 2012 19:51:46 CET

On Tue, 2012-02-07 at 18:22 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Nel caso specifico io la faccina l'avrei messa sorridente :)

E' hardware che non si puo' piu' usare con una nuova release. Magari
prima o poi succede con linux ...

Vedi che non smetto proprio! Immagino che, nonostante i consigli di
Davide, pero', non te la senta di "bannarmi" dalla lista.

Marameo :)