du e filelight, era Re: [Soci SLIP] Situazione disco

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Mar 7 Feb 2012 19:19:46 CET

Io ho sempre usato, in ambienti gtk (gnome/xfce), il programma baobab,
che è preinstallato su gnome. Su archlinux è contenuto nel pacchetto
gnome-utils.
Che cos'ha filelight in più?

PS: scherzavo, ho sempre usato du perché il disco lo devo risparmiare
per i tempi duri che stanno arrivando. C'è una moria di giga in giro
che non vi dico...