[Soci SLIP] du e filelight

loredana llcfree a gmail.com
Lun 6 Feb 2012 00:44:11 CET

On 2/5/12, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Bah, più o meno, mi sembra che scrivere un howto puro e semplice avrebbe
> molto
> più senso che usare Gianluca come cavia per vedere chi gli fa esplodere il
> pc
> per primo...

Non era il pc di Gianluca e neanche Gianluca in questione, solo il
problema. Per averne uno concreto per le mani.

> In definitiva no, non mi va. Appena ho tempo scrivo l'howto sul sito. Nel
> frattempo se ho consigli per Gianluca sarò felice di darglieli, se non li ho
> non mi sembra serio trovarli per forza per poter "vincere la partita contro
> la
> bash".

Mah, non era questione di vincere o di perdere, solo di vedere su un
esempio concreto come si usano i due strumenti, grafici e no.

Se non ti va, non importa. C'e' qualcuno a cui va? Io non posso fare
la parte di grafica, perche' non la uso praticamente mai e comunque
non ho ubuntu e percio' servirebbe un volontario.