R: [Soci SLIP] imparare ad usare la tastiera

loredana llcfree a gmail.com
Dom 5 Feb 2012 20:07:12 CET

On 2/5/12, roberto.baral a alice.it <roberto.baral a alice.it> wrote:
> Ciao, che ne dici di questo? E' free ed č consigliato dal Majorana, sono
> disponibili manuali e corsi gratis, forse utili anche presi singolarmente:
>  http://www.maurorossi.net/tutoredattilo/index.htm

Mi e' costato un po' di tempo, ma poi sono finalmente arrivata
all'informazione essenziale: e' per windows. Funziona su GNU/linux +
wine.

> Non vorrei perņ che richiedesse troppe risorse, visto che il prof. Cantaro
> parla di Ubuntu 8.10... girava comunque su Win 98.

Ne richiede troppe, soprattutto data l'architettura basata su LTSP,
dove un solo server fa il lavoro di 10 pc vecchissimi. Gli ci manca
solo piu' di dover emulare windows ...

Grazie comunque per averci provato :)