OT Re: [Soci SLIP] privacy, google ma non solo

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 2 Feb 2012 18:47:21 CET

On Thu, 2012-02-02 at 17:06 +0100, Lucio Crusca wrote:

> A costo di sembrare ripetitivo, nessuno ti obbliga ad usare Google per
> l'email.
>
> A costo di sembrare puntiglioso, non è vero che android necessita della rete.
> Io lo uso sempre con rete 3G e wifi spente.

A costo di sembrare banale, ma ti sei guardato intorno? Certo che
nessuno mi obbliga, io la rete la stacco quando voglio, ma poi?

E poi, chi ha mai parlato di qualcuno che obbliga? Sei tu che ti riempi
la bocca di frasi cosi'. Io parlo sempre solo di fatti che accadono, non
di colpe, non di obblighi, niente. Se a te pare che siano i desktop a
farla da padroni al momento, a me non pare. Non c'e' nessun significato
recondito in questo, se sia un bene o se sia un male ognuno lo decide
per se', io non per tutti, ma neanche tu o altri per me. Tutto qui.