[Soci SLIP] Re: Digest di Soci, Volume 86, Numero 30

Leonardo Meacci meacci.l a alice.it
Ven 28 Dic 2012 13:49:35 CET

> [...]
> To: Lista soci SLIP <soci a mail.pinerolo.linux.it>

> Ciao Leonardo.
>
> Il prossimo incontro, anzi il primo del 2013 è in programma giovedì 10
> gennaio come da calendario sottolincato.
>
> http://softwareliberopinerolo.org/calendario-incontri-2013
>
> Auguri a te...
>
> alla prossima
>
> --
> Gianluca Boero
>

> giovedì ci sarò.In poche parole spiego il piccolo probl.:installai
> lubuntu su acertravelmate 2006 in seguito ho fatto di casini...devo
> aver cancellato l'avvio di winzozz...etc.
ora la mia compagna vuole reinstallare windows.....il probl è che non
si puo' piu' ...arrivati a un compromesso si partizionerebbe l'hd in
due così da avere lubunu (o similari) da una parte e il winzozz
dall'altra.
i cd di installazione dell'acer si sono spaccati,la plastica si è
cristallizata,quindi inutili.....ma ho una copia di xp...
arrivederci a Pinerolo
saluti cesanesi
> .

Leonardo Meacci