forse i messaggi sono in spam? era Re: [Soci SLIP] prova

loredana llcfree a gmail.com
Dom 23 Dic 2012 12:45:35 CET

Visto che usi gmail, e visto il presunto comportamento di gmail, dai
un'occhiata al tuo spam. I messaggi potrebbero esser finiti lì. E' per
questo che ho sollevato il problema quando è successo a me.

Per quel che ne so, gmail non cancella lo spam per un mese, perciò
eventuali messaggi della scorsa settmana dovrebbero ancora esserci.

Sarebbe davvero utile se dai un'occhiata al tuo spam e poi ci fai sapere:

1) ci sono messaggi della lista SLiP
   sì/no
2) da chi erano stati inviati

Se non abbiamo dati, è difficile difendersi (da gmail e da tutto
quello che non si lascia, a bella posta, capire). Non si tratta di
fara a gara a chi ha torto o ragione, cioè non si tratta di far il
tifo, si tratta di capire delle cose che sono importanto per tutti,
non solo per gli utenti di SLiP e non solo per gli utenti di gmail.

Se controlli lo spam e ci rispondi, coì per una volta tanto si sa
tutti, consideralo un regali di Natale:) Grazie in anticipo.

Loredana