[Soci SLIP] partecipazione di SLiP a dire fare equosolidale 2013

Mer 12 Dic 2012 19:25:41 CET

Ciao a tutti,
una cosa importante che dovevo dirvi prima della riunione di stasera,
e che invece stavo dimenticando.

Il gruppo che ha inventato l'evento "dire fare equosolidale", composto
inizialmente da "Pensieri in Piazza" e dal Gas Pinerolo intende
aprirsi per coinvolgere altre associazioni che, si pensa, condividano
gli stessi principi. Noi siamo tra le associazioni invitate.

Detto in due parole, si tratterebbe di fare una o più tra le seguenti cose:

1) verificare se è vero che condividiamo gli stessi principi
2) accettare di essere inclusi nel gruppo di queste associazioni
3) partecipare alla fase organizzativa di "dire fare equosolidale"
4) proporre e, se accettate, organizzare, una o più tra conferenze,
presentazioni e workshop
5) tenere un banchetto durante i giorni dell'evento

dal momento che l'altra volta non avevate letto il messaggio perché
era troppo lungo, mi fermo qui e se avete dubbi, chiedetemi

ps: la mia proposta è: entrare nel gruppo, proporre una conferenza con
Meo e un workshop su arduino e tenere il banchetto con wifi libero

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553