[Soci SLIP] [OT] simpatico siparietto

Mar 11 Dic 2012 16:50:21 CET

=== da Enrico a redazione Repubblica.it ore 13:46 ===

Spett. Repubblica.it
non riesco a caricare il video.
Inserisco correttamente tutti i dati, compresa la località che è Torre
Pellice, quando scrivo "Torre Pellice" mi si apre una finestrella con
la mappa di google, clicco sulla mappa e nel campo appare la scritta
"IT, Torre Pellice", procedo con il caricamento del video, sembra
tutto a posto, clicco sul pulsante "Carica" e il risultato inesorabile
è: "È obbligatorio inserire una località".
Che devo fare?

Grazie e saluti
Enrico

=== da Enrico a redazione Repubblica.it ore 13:56 ===

Ora il caricamento è avvenuto ma solo dopo aver inserito una località
sbagliata e cioè "Torino"!
La località giusta è Torre Pellice!!!

Ciao Enrico,

=== da Annapaola (redazione Repubblica.it) a Enrico ore 15:05 ===

hai già provato ad inserire un'altra città vicina alla località di  Torre
Pellice? la geolocalizzazione è obbligatoria.
fammi sapere,
Grazie,

Annapaola

=== da Enrico a redazione Repubblica.it ore 16:08  ===

Ciao Annapaola,

capisco che la geolocalizzazione sia obbligatoria, ma Torre Pellice
non è una località?
Mettendo "Torino" ha funzionato, ma è una località sbagliata e si
perde il senso del mio commento in cui scrivo "10 anni fa in un un'ora
si arrivava a Torino...".
Saluti
Enrico

=== da Annapaola (redazione Repubblica.it) a Enrico ore 16:22 ===

scusami ma non capisco, tu vorresti inserire Torre Pellice come
località quando non si tratta di una località?
se così, è chiaro che non sia possibile.
fammi sapere se ho capito bene.

=== da Enrico a redazione Repubblica.it ore 16:26  ===

Torre Pellice è una località!
La inserisco e il sistema si rifiuta di accettarmela.

=== da Annapaola (redazione Repubblica.it) a Enrico ore 16:28 ===

a questo punto posso consigliarti di caricare il video con torino così
intanto fai l'aupload e dopo provo a cambiarti la località.
fammi sapere,
Api

=== da Enrico a redazione Repubblica.it ore 16:30 ===

è quello che ho fatto.
Il video è già caricato, se puoi cambiami la località.
Grazie e saluti
enrico

:-|
poi alla fine ce l'abbiamo fatta

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553