[Soci SLIP] dove pubblico il mio video?

Mar 4 Dic 2012 02:24:01 CET

Il 03 dicembre 2012 08:15, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Non conosco gli altri siti, se è possibile pubblicare video con codecs
> liberi, però, direi che vanno bene tutti.

non è solo un problema di codec ma anche di proprietà dei contenuti,
speravo che qualcuno avessa già affrontato il problema perché non
credo sia una cosa banale

> La ragione è che se non si fa quello che si predica almeno nel caso in
> cui a produrre contenuti siamo noi, e possiamo scegliere, allora come
> lo si può pretendere dagli altri?

certo, è quello che vorrei fare, solo che conosco poco sia i codec che
i formati e per questo chiedo aiuto

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553