[Soci SLIP] dove pubblico il mio video?

loredana llcfree a gmail.com
Lun 3 Dic 2012 08:15:57 CET

Io userei il mio sito e pubblicherei un video in formato libero. Ma,
se questo non fosse possibile, userei youtube (che č di google),
seguendo le istruzioni qui:
  http://libreplanet.org/wiki/Group:PlayOgg/WebM_recipe
per pubblicare un video webm.

Non conosco gli altri siti, se č possibile pubblicare video con codecs
liberi, perņ, direi che vanno bene tutti.

La ragione č che se non si fa quello che si predica almeno nel caso in
cui a produrre contenuti siamo noi, e possiamo scegliere, allora come
lo si puņ pretendere dagli altri?

Loredana