[Soci SLIP] stampa in serie

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Sab 1 Dic 2012 11:24:47 CET

grazie, seguendo questa guida sono riuscito a non passare da Base come
suggeriva un altra guida trovata in internet. Libreoffice non è proprio
identico a openoffice, per cui ho avuto qualche difficoltà, ma alla fine
ce l'ho fatta.

usare come sorgente un semplice elenco di Writer (presupponendo che non
debbano essere indirizzi convari campi ecc, ma solo nomi) invece mi
sembra che non funzioni

comunque ho già fatto un passo avanti

grazie

marco