[Soci SLIP] installazione Gerico 2012

Paolo Cabiati pacalagi a gmail.com
Dom 26 Ago 2012 12:09:53 CEST

Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può aiutare ad installare il programma
per calcolare gli studi di settore GERICO 2012.
Fino ad ora sono solo riuscito a scaricarlo dal sito dell'agenzia delle
entrate dove ho scelto il programma inst_ger2012_103.bin indicato per
ubuntu che è la mia distribuzione.
l'ho reso eseguibile cliccando su proprietà
poi ho fatto apt-get install inst_ger2012_103.bin dopo essere diventato
root ma mi dice che non trova il file inst_ger2012_103.bin
Il file è nella cartella Scaricati della home
Concludo scusandomi perchè sono un novellino che ha fatto solo il corso di
quest'inverno ed è probabile che sottoponga errori banali ma per me
insormontabili
grazie e  apresto