[Soci SLIP] Statuto PDF

loredana llcfree a gmail.com
Sab 18 Ago 2012 15:45:33 CEST

On 8/18/12, Andrea Primiani <a_primiani a alice.it> wrote:
> 18/08/2012 14:11, Lucio Crusca :

> io non c'ero? mi pareva di si'.

Va bene, aspettiamo il verdetto. Speriamo che i fondatori di SLiP
leggano la mailing list il sabato di ferragosto e si facciano vivi.

Intanto, io ho aggiunto gli altri. Salvo smentite, aggiungo anche te.
Il sig Presidente, poi, ci faccia sapere :)

Io ero partita dal pdf quando avevo generato il sorgente LaTeX
(perdendo un bel po' di tempo) e perciò la lista dei soci fondatori
non l'ho mai vista, perché in quello non c'era.

Nel caso lo statuto originale fosse rimasto tra le scartoffie di
Domenico, come notizia utile e riservatissima, da non dire proprio a
nessuno, vi spiffero che passerà in ufficio velocemente lunedì 20/8 e
penso leggerà il suo email. Lo sono venuta a sapere per puro caso, ma
magari serve.