[Soci SLIP] Statuto PDF

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 18 Ago 2012 13:56:48 CEST

In data sabato 18 agosto 2012 12:36:04, llcfree ha scritto:
> 1) devo partire dalla copia mandata da Lucio in LaTeX
> 2) la controllo
> 3) genero pdf
> 4) genero odt
> 5) lo controllo
>
> E cosi'? (punti 1) 2)  si', no
1) sì
2) sì

> Resta la decisione di usare LaTeX per il testo dell statuto? si', no
3) sì

> Posso risparmiarmi 4) e 5)? si', no
4) sì (ovvero se l'odt non lo fai tu lo farò io o qualcun altro)
5) sì (per conseguenza del sì sul punto 4)

> IMPORTANTE: come avevo gia' segnalato a suo tempo, nello statuto non ci
> sono i soci fondatori.

Sullo statuto originale hanno firmato a mano sotto l'ultimo paragrafo.

> Credo che non sia valido, senza.

Hai ragione, l'ultimo paragrafo cita espressamente i soci fondatori... trovo
che non abbia molto senso perché la maggior parte non sono nemmeno più soci di
SLiP, ma tant'è... forse sarebbe il caso di deliberare una modifica anche per
quello, magari ci penseremo mentre dovremo fare le modifiche per VSSP. Per ora
l'elenco è il seguente

Comba Alessio
Crusca Lucio
Fenoglio Marco