[Soci SLIP] Statuto PDF

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 16 Ago 2012 16:17:24 CEST

In data giovedė 16 agosto 2012 16:03:56, llcfree ha scritto:

> In effetti, l'unica differenza e' che ora tutta la lista SLIP non puo'
> dir di non sapere che c'e' un problema con i set di caratteri e che
> esiste da un po' di tempo unicode per risolverlo. Ho vinto io :)

Se invece che dello statuto, che presumibilmente viene modificato una volta
ogni tot anni e da una sola persona, si stesse parlando di un howto scritto a
otto mani nell'arco di sei mesi, ti avrei dato una risposta esattamente
contraria, ovvero usa utf8 oppure lascia stare.

Unicode il problema lo risolve eccome e sarebbe la soluzione corretta, ma dato
che sei cosė gentile da darci una mano ed in questo caso non serve fare i
pignoli, va benissimo ASCII ed il vecchio metodo, visto che sappiamo che tu lo
preferisci.