[Soci SLIP] Statuto PDF

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 16 Ago 2012 16:03:56 CEST

On Thu, 2012-08-16 at 15:53 +0200, Lucio Crusca wrote:

> Come preferisci tu (quindi deduco il vecchio metodo). Se poi si sentisse la
> necessità di passare ad utf8 ci penseremo, ma per uno statuto che in teoria
> non viene mai cambiato o quasi, credo che non faccia alcuna differenza.

In effetti, l'unica differenza e' che ora tutta la lista SLIP non puo'
dir di non sapere che c'e' un problema con i set di caratteri e che
esiste da un po' di tempo unicode per risolverlo. Ho vinto io :)

Loredana
PS. se non fosse che il porblema e' serissimo e alla base di quasi tutti
i guai che ci affliggono non mi sarei mai permessa di rompere.