[Soci SLIP] Statuto PDF

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 16 Ago 2012 15:38:00 CEST

Ok, nel weekend.

Avete una preferenza per gli accenti? Uso il vecchio metodo TeX che
funziona per tutto il mondo fin dall'inizio, decenni prima di unicode, e
probabimente funzionera' fino alla fine dei suoi e nostri giorni o un
ingombrante pacchetto LateX che gli utenti devono aver installato per
compilare il sorgente LateX con gli accenti per l'italiano?
Era questo il dubbio amletico, a suo tempo :) Ovviamente, io propendo
per il buon vecchio TeX, senza pacchetti aggiuntivi.

Loredana